giovedì 30 aprile 2015

REVIEW PUPA I'M LIPSTICK 412 ROSE COUTURE

Amo il marchio Pupa e quando questa azienda propone promozione e sconti ne approfitto sempre!

L'ultima promozione proposta dal famoso brand di make up permette di acquistare uno dei sei nuovi rossetti Pupa I'm al prezzo speciale di 5 euro (il prezzo di listino sarebbe di 13,50 euro), semplicemente stampando il coupon dalla pagina fb, per poi presentarlo nella profumeria prescelta.

Le tonalità tra cui è possibile scegliere il proprio rossetto sono sei e, a mio avviso, sono tutte bellissime! Dall'alto a sinistra: 210 - Amber Gold, 211 - Amber Glazed, 410 - Strawberry Juice, 411 - Strawberry Passion, 412 - Rose Couture, 413 - Rose Pop.


Io ho deciso di prendere la tonalità 412 - Rose Couture, un rosa intenso e brillante, perfetto da utilizzare durante la bella stagione!



Possedevo già un rossetto di questa linea e mi era piaciuto davvero tanto! Mi aveva colpita sin da subito per la sua piacevole scorrevolezza, per l'ottima durata e per la super brillantezza. Le stesse favolose caratteristiche le ho ritrovate anche in questa tonalità! I'm veste le labbra con facilità e crea una sorta di effetto "tatuaggio", a prova di bacio! Per farvi capire quanto dura, mi basta semplicemente dirvi che l'ho applicato parecchie volte prima di uscire per cena o per pranzo e, a pasto finito, il colore era rimasta intatto e perfetto come se non avessi mangiato nulla! 
Altra caratteristica molto piacevole è il profumo delicato, che ricorda la vaniglia. 

Ecco come appare il rossetto applicato sul sito di Pupa:

Ecco come appare applicato sulle mie labbra: 

Che ne dite? Vi piace?
E voi, avete approfittato della promo Pupa? Quale rossetto avete scelto?
:*

7 commenti:

  1. Non l'ho ancora preso,ma sono indecisa tra questo e il 413!

    RispondiElimina
  2. Io ho preso il 413 ma sono stata molto indecisa anche su questo!

    RispondiElimina
  3. Questo colore è davvero bello e ti dona tantissimo :)
    Io purtroppo invece ho avuto una spiacevole sorpresa! L'estate scorsa, la Pupa aveva indetto la stessa promozione su tutti i rossetti I'm e ne scelsi uno aranciato, mentre una mia amica ne prese uno rosso. L'effetto sulle mie labbra era orrendo, spariva nel giro di un paio di minuti e quello che restava era inguardabile. Di contro, la mia amica si è trovata benissimo. Penso dunque che bisogna avere la fortuna di scegliere il colore giusto, non tutti producono lo stesso risultato :(

    RispondiElimina
  4. Ho preso il 413 Rose Pop e lo adoro! *-*

    RispondiElimina
  5. Wow davvero bello il colore che hai scelto! Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina