mercoledì 22 aprile 2015

ISADORA: DINAMIC LASH GROWTH MASCARA & PERFECT CONTOUR KAJAL

Buongiorno ragazze! Nel post di oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto utilizzando da circa un mesetto e che mi sta piacendo molto. Il prodotto in questione è il "Dinamic Lash Growth Mascara", un mascara che permette di far crescere le ciglia del 20% in soli 30 giorni.



Ammetto che sono sempre stata un po' diffidente nei confronti di questo tipo di prodotti, perchè mi sembrava davvero impossibile che un mascara potesse far crescere così tanto le ciglia, ma mi sono dovuta credere, perchè il Dinamic Lash Growth Mascara ha svolto egregiamente il suo lavoro! Ho iniziato ad applicarlo giornalmente verso la fine di marzo e la caratteristica che mi ha incuriosita sin da subito è il fatto che sia di colore nero, a differenza dei soliti prodotti di questo tipo che normalmente si presentano di colore trasparente.

Lo scovolino è in silicone ed è estremamente stretto e sottile, quindi è perfetto per donare lunghezza alle ciglia. Se desiderate avere maggiore volume (caratteristica che io cerco sempre in un mascara!), basta semplicemente utilizzarlo in abbinamento ad un altro mascara dal potere volumizzante.

Facendo varie passate le ciglia si allungano di parecchio e rimangono belle definite per tutto il giorno, senza sbavare e senza necessitare di ulteriori applicazioni.

Nel corso degli ultimi 30 giorni ho notato che le mie ciglia sono diventate sicuramente più belle e forti, poi sul fatto della lunghezza non so dirvi con precisione quanto sono cresciute! In ogni caso, sono davvero contenta di questo prodotto, perchè si applica con facilità e rende forti le ciglia, spesso stressate dall'utilizzo di tanti mascara e struccanti vari.

Per ottenere una maggiore crescita, IsaDora consiglia di utilizzare in abbinamento il "Dynamic Lash Growth Serum", durante la notte, ma è un prodotto di cui non so dirvi nulla, perchè non ho mai avuto la possibilità di utilizzarlo!

In abbinamento al Dinamic Lash Growth Mascara sto utilizzando quotidianamente un altro prodotto firmato IsaDora, ovvero il Perfect Contour Kajal Waterproof nella colorazione 39 - Deep Grey, un grigio molto misterioso ed intenso!




Il Perfect Contour Kajal Waterproof è una new entry fra i prodotti di questo marchio e lo si può utilizzare sia all'interno, che all'esterno dell'occhio. Essendo estremamente sfumabile lo si può utilizzare anche per realizzare make up molto intensi e ricercati. Pur trattandosi di un prodotto waterproof, quindi estremamente resistente, lo si riesce a rimuovere con facilità con un buon struccante.
Vista la lunghissima durata sarà sicuramente un prodotto ottimo da utilizzare durante le lunghe giornate estive o magari durante una serata fuori, perchè riesce a resistere per davvero tantissimo tempo, senza sbavare e senza creare macchie sul viso.


3 commenti:

  1. Il mascara è molto interessante e su di te i 2 prodotti abbinati stanno molto bene! :D Baci!

    RispondiElimina
  2. Interessante il fatto che riesca a fortificare le ciglia :)

    Nuova review sul blog, su uno dei nuovissimi mascara essence! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/review-mascara-essence-plump-no-clump.html

    RispondiElimina
  3. deve essere un prodotto da valutare anche per chi ha le ciglia lunghe come le mie. Quando mi capita di perderne qualcuna ho sempre paura che poi non ricresca!

    RispondiElimina