domenica 7 dicembre 2014

IDEE OUTFIT DI CAPODANNO

Tra poco più di tre settimane sarà Capodanno, la notte più lunga e festosa di tutto l'anno! Io ancora non ho deciso cosa farò (molto probabilmente deciderò cosa fare solo qualche giorno prima, come ogni anno...eheh), ma ho già iniziato a cercare su internet qualche idea su cosa indossare! Sicuramente opterò per un bell'abitino, magari pieno di glitter *_*


Gli abitini più belli in assoluto li ho visti su Zalando ed i miei preferiti sono quelli del brand inglese Little Misstress...










I prezzi di questi abitini variano dai 50 ai 100 euro...

Altro meraviglioso brand di abiti eleganti è Lipsy, disponibile sia su Asos, che su Zalando, con prezzi leggermente inferiori rispetto al brand precedente!










Una volta scelto l'abito (qui c'è solo l'imbarazzo della scelta!), non resta fare altro che completare il tutto con gli accessori! Indispensabili tacchi alti, orecchini gioiello, clutch e pellicciotto ecologico *_* Ecco ciò che ho selezionato:

PERFECT PUMP GOLD BUFFALO

SANDALI LIPSY


ECOPELLICCIA LIPSY

CLUTCH RIVER ISLAND

POCHETTE MARC B

POCHETTE RIVER ISLAND

ORECCHINI SNO OF SWEDEN

ORECCHINI SWEET DELUXE


Ho pensato di selezionare cose piuttosto eleganti, perchè per Capodanno è bello sentirsi più belle ed eleganti rispetto a tutte le altre sere dell'anno! Il segreto per essere belle sta tutto nel non esagerare, quindi occhio a non eccedere con il make up, con gonne troppo corte o con troppa pelle scoperta. Il segreto per essere davvero perfette è scegliere un vestito come punto centrale dell'outfit e arricchirlo con oggetti che stiano bene cromaticamente! Un esempio? Abitino blu royale, ecopelliccia panna, scarpe blu ed orecchini gold con dettagli che riprendono il colore del vestito! Un'ulteriore esempio? Abitino rosa cipria con ecopelliccia, scarpe nere e clutch ed orecchini super luminosi!
Poi se non ve la sentite di rischiare e non volete dare troppo nell'occhio il look total black è sempre elegante, ma ricordatevi di renderlo più unico e speciale con dettagli gold o comunque con bijoux esclusivi!


Tutti gli abiti, gli accessori e le scarpe che vedete nelle foto che ho selezionato le potete trovare su Zalando. Ho pensato di affidarmi a questo sito, perchè si trovano davvero tantissime cose e spedizione e reso sono gratuite. Sono circa tre anni che faccio regolarmente shopping su Zalando e non sono mai rimasta delusa ;)

Vi è piaciuta la mia selezione? Cosa farete a Capodanno?
:*

12 commenti:

  1. wow
    xx
    simone
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Tutti bellissimi!!! Sia i vestiti che le scarpe che gli accessori! Anche io voglio trovare un' ecopelliccia come quella che hai mostrato qui per Capodanno! Spero solo di trovarla senza spendere un botto xD
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho presa una carinissima da Pimkie a 40 euro e fa anche taaanto caldo *_*

      Elimina
  3. il dilemma è cominciato sull outfit da capodanno!!!! un bacione tutti bellissimi

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo questo post! In questi giorni vago tra mille siti per trovare qualche abitino non solo per capodanno ma anche per natale e non avevo nemmeno pensato a zaalando. Bellissima la tua selezione, tra gli abitini il mio preferito rimane il rosso e sono rimasta incantata dai tacchi con glitter. Grazie davvero per le dritte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tacchi con i glitter sono davvero meravigliosi *_* Mi fa tanto piacere che ti sia piaciuto il post :)

      Elimina
  5. Wow mi sono già persa in tutte queste meraviglie O_O
    Io passerò la serata in casa da amici quindi l'abito non potrò indossarlo ma vedere questi gioielli è un piacere x gli occhi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei veri vestiti da principessa ed è bello sognare un po' :D

      Elimina
  6. Mi è sempre piaciuto il brand Little Mistress ma non ho mai comprato niente :( tra le tue proposte di questa marca adoro i primi 2 abiti, il 5° e l'ultimo! Davvero meravigliosi! Inoltre mi piacciono la pochette Marc B e gli orecchini Sweet Deluxe! Bellissime proposte, complimenti per la selezione!

    RispondiElimina