giovedì 4 dicembre 2014

ESSENCE PALETTE OCCHI ALL ABOUT NUDE - ALL ABOUT SUNRISE

Essence è una delle marche make up maggiormente presente nel mio beauty. Non smetterò mai di dirlo: io adoro i prodotti di questo brand! I prodotti Essence mi piacciono così tanto perchè sono ottimi ed i prezzi ragionevoli che hanno mi permettono di acquistarne sempre tanti.
Del famoso brand tedesco mi piacciono molto i prodotti viso, i mascara, ma soprattutto le matite occhi (le famose Long Lasting Pencil).

A proposito di Essence, nell'ultimo periodo mi è capitato di leggere davvero tantissimi post positivi riguardo alle palette ombretti "All About" e la mia curiosità mi ha spinta ad acquistarne due: All About Nude e All About Sunrise.


All About Nude è contiene ombretti sui toni del beige, del rosa e del viola....



All About Nude invece contiene ombretti sui toni del marrone, dell'oro e dell'arancio...



Come qualità devo dire che entrambe le palettine sono ottime! Entrambe contengono la giusta varietà di colori e le dimensioni ridotte del packaging le rendono perfette da tenere nella borsa o da portare in viaggio. La scrivenza degli ombretti è ottima, nel senso che non sono troppo "pesanti", ma non rimangono nemmeno polverosi. La giusta intensità di colore si può trovare modulando il prodotto con l'aiuto di pennellini specifici per gli ombretti o sfumandoli con le dita. La durata è fantastica, anche senza l'utilizzo di primer.
Come colori non ho preferenze, mi piacciono tutte e due. Sicuramente durante questo periodo utilizzerò maggiormente la palettina Nude, mentre in estate utilizzerò di più la Sunrise.
Il prezzo di ogni palette è di 4,19 euro (circa 0,70 centesimi ad ombretto) ed è un vero affare, considerando la qualità ottima di questo prodotto.
In conclusione...si, mi sento davvero di consigliare l'acquisto di questi fantastici ombretti ;)

E voi? Avete mai provato queste palettine? Cosa ne pensate?

5 commenti:

  1. GREAT COLOR
    XX
    simone
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che belli questi colori!!!!ciao cara;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono molto e poi hai proprio ragione: visti i prezzi si possono comprare tantissime cosette!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. Ma ma... non le ho mai viste negli stand!!! :O Peccato, perché sono davvero carinissime!!!

    RispondiElimina