sabato 12 luglio 2014

T.LECLERC - PARIS L'HIVER

So che siamo in piena estate (anche se non sembra!) e abbiamo tutte voglia di sole, mare e vacanza, ma oggi voglio proporvi un post velocissimo per presentarvi le novità di "Paris l'hiver" la collezione make up T-LeClerc del prossimo autunno-inverno. Amo questo brand, proprio perchè rispecchia perfettamente lo stile parigino, che io adoro!

"Sulle rive del Senna, una donna sta camminando. La pelle chiara e le guance rosa, rinfrescate dal vento invernale. Sotto il cappello, uno sguardo lievemente sottolineato e labbra dai colori poudrè. Bella e naturalmente elegante."


La "WINTER TOUCH" T.LE CLERC: prodotti indispensabili con colori sobri e raffinati, un pizzico di ispirazione "Art dèco, che firma una gamma di maquillage inimitabile"

CIPRIA COMPATTA PARIS L'HIVER - Ed. limitata

Nel suo poudrier in metallo, la mitica cipria T.LeClerc è deliziosamente retrò e sempre alla moda.
Quest'inverno, T.LeClerc ha dato particolare rilievo al decoro della cipria, incisa con l'iconica Tour Eiffel e con una pioggia di delicati fiocchi di neve. Ritroviamo l'immancabile decoro "art dèco", emblema del marchio, accompagnato dalla firma di questa collezione unica: "Paris l'Hiver T.LeClerc".
Al centro di questo poudrier, una cipria dalla texture incomparabile che, grazie al savoir-faire T.LeClerc, uniforma, opacizza e rende vellutata la pelle in un solo gesto. Un invito ad incipriarsi il naso.
Il colore, beige clair, è adatto alla stagione invernale e a tutti gli incarnati per correggerli e uniformarli perfettamente.
Prezzo: 45,00 euro.

FARD


Per modellare il viso e dargli una freschezza senza uguali, T.LeClerc veste le guance con un mosaico di petali rosa.
Questo prisma, composto da un'armonia di tre tonalità di rosa, si adatta a tutti gli incarnati.
Prezzo; 35,00 euro.

BB LIPS - Ed. limitata


Sulla scia del maquillage trattamento, T.LeClerc propone le BB Lips, multi-performanti, proteggono, nutrono, attenuano le rughe e le imperfezioni, donano volume e idratano le labbra grazie al burro di macadamia e ad altri ingredienti.
Solo il meglio per il vostro sorriso.
Facili da applicare, lasciano sulle labbra un colore delicato e un risultato ultra-brillante, estremamente sensuale. Disponibile nelle tonalità BB Rouge, BB Beige e BB Rose
Con in più, un irresistibile profumo zuccherino!

DUO OCCHI - Ed.limitata


Innovazione T-LeClerc, questa nuova penna è il Duo indispensabile per valorizzare lo sguardo in un battito di ciglia.
Pratico ed intelligente, unisce due step in uno: da un lato, un ombretto per intensificare ed illuminare lo sguardo; dall'altro, un eye-liner per ridisegnare l'occhio con un tratto delicato. 
Disponibile nelle colorazioni:
-Noir Parisien, ombretto bianco perlato e eye-liner nero, per un effetto grafico ed in contrasto;
-Brun Place des Vosges, ombretto beige perlato e eye-liner marrone, per un'armonia calda ed intensa;
-Gris Opèra, ombretto grigio antracite e eye-liner nero, per uno sguardo profondo;
-Rose Vendòme, ombretto rosa perlato e eye-liner prugna, per un'armonia intensa e fredda.
Prezzo: 32,00 euro. 

SMALTI

Nulla di più chic e parigino che una manicure di un bel rosso profondo. T.LeClerc ha selezionato per voi i suoi best seller: smalti declinati in due tonalità di rosso (Rouge Thèopile, Cerise Noir) per un risultato elegante e assoluto. 
Prezzo: 20,00 euro.

TOP COAT GALUCHAT


Audace e sorprendente, questo Top Coat trasforma le vostre unghie in gioielli preziosi, stile "Art dèco". Grazie ad un gioco di materiali e al contrasto bianco e nero, questo top coat sottolinea tutte le manicure rendendole uniche grazie alla texture luminosa ed in rilievo.
Prezzo: 20,00 euro.

Vi piace questa collezione? Quali sono i prodotti che vi incuriosiscono di più?

Potete acquistare queste cose qui: 

Nessun commento:

Posta un commento