mercoledì 6 novembre 2013

REVIEW CAMPIONCINI BIOPOINT

Qualche tempo fa ho ricevuto dall'azienda BIOPOINT alcuni campioncini di prodotti per capelli che ho apprezzato molto. Conoscevo già il brand Biopoint, proprio perchè è un'azienda piuttosto nota in fatto di cura dei capelli e sono stata davvero felice di poter testare alcuni campioncini!

Ecco cosa ho ricevuto:

SHAMPOO LUCENTEZZA ISTANTANEA 50 ml

Avevo già utilizzato questo prodotto in passato, perchè mi era stato regalato per natale e mi era piaciuto molto! Si tratta di uno shampoo leggero che ha lo scopo di rendere i capelli luminosi e brillanti, oltre che morbidi e lucenti. Il profumo è davvero buonissimo e...si, i capelli risultano davvero parecchio luminosi!
Esso fa parte della linea "Cristalli Liquidi".


RESTRUCTURA SHAMPOO E BALSAMO RICOSTRUZIONE INTENSIVA
Questi due prodotti fanno parte della linea "Restructura", ovvero quella studiata appositamente per rigenerare e ricostruire i capelli danneggiati, fragili e stressati. Pur avendoli utilizzati una volta sola devo dire che rendono i capelli davvero morbidi e facilmente pettinabili...
Per quanto riguarda gli effetti a lungo termine non so dirvi nulla, in quanto non ho potuto utilizzarli a lungo.

MASCHERA DI BELLEZZA OROVIVO
A mio parere, la linea "Orovivo" è la migliore del brand Biopoint, proprio perchè è adatta a tutti i tipi di capelli e la si può utilizzare in qualunque periodo dell'anno.
Tra l'altro, ha un profumo di vaniglia davvero golosissimo e piacevole da sentire sui capelli, che risultano facilmente districabili e morbidi al tatto.

SHAMPOO ANTICADUTA DERMOCARE SPECIALE DONNA
Lo shampoo anticaduta speciale donna è una novità in casa Biopoint e si tratta di un prodotto che è stato studiato appositamente per prevenire la caduta dei capelli dovuta a fattori quali stress, alimentazione scorretta e sbalzi ormonali. Lo si può utilizzare per lavaggi frequenti e per preparare il cuio capelluto al trattamento con le fiale.
Non so dirvi nulla in merito al fatto che sia efficace o meno per quanto riguarda la caduta dei capelli, in quanto l'ho utilizzato solo una volta....

Il giudizio complessivo di questi prodotti è molto buono e vi consiglio di provare qualcosa, perchè rimarrete sicuramente soddisfatte! 

Bacioni a tutte :*

9 commenti:

  1. La maschera orovivo mi ispira...sto finendo la mia maschera capelli e ho bisogno di qualcosa di super disctricabile :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto modo di utilizzarla solo una volta, ma mi è piaciuta e la ricomprerei sicuramente :)

      Elimina
  2. Per me sarebbe ottimo lo shampoo anticaduta visto che è un periodo stressante per i miei capelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prodotti molto buoni questi qua di Biopoint! Ne avevo già utilizzati altri in passato e mi sono sempre trovata molto bene :)

      Elimina
  3. adoro questi prodotti"
    alessandra' s fashion

    RispondiElimina
  4. biopoint non ne ho mai usati ... peccato !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provarli se ne avrai l'occasione, perchè sono ottimi prodotti! :)

      Elimina