giovedì 28 novembre 2013

COLLABORAZIONE GANGEHAIRSHOP.COM

Qualche settimana fa ho ricevuto dall'azienda GANGEHAIRSHOP.COM alcuni campioncini di prodotti per capelli del brand Alterna Haircare, una delle mie aziende preferite in fatto di haircare!

I campioncini che ho ricevuto facevano tutti parte della linea Bamboo ed, in particolare:

BAMBOO VOLUME

I prodotti della linea Bamboo Volume sono quelli studiati appositamente per chi desidera avere capelli più forti, grossi e voluminosi. Il componente fondamentale di questi prodotti è la radice di Maca. E' adatto per un utilizzo quotidiano ed è perfetto per essere utilizzato anche sui capelli trattati o colorati.
I prodotti che ho provato io sono stati shampoo, balsamo e lozione ispessente.....
La mia opinione: Mi sono piaciuti molto questi prodotti! Sia lo shampoo che il balsamo sono molto corposi e si nota sin dal primo utilizzo che i capelli acquisiscono tono e volume. La lozione ispessente ha una texture piuttosto creemosa, ma non unge assolutamente i capelli ed aiuta a mantenere il volume!

BAMBOO SHINE

I prodotti della linea Bamboo Shine sono creati allo scopo di rendere i capelli più, forti lucidi e sani. L'ingrediente principale di questi prodotti è l'Uva Spina Indiana. 
I prodotti che ho provato io sono stati shampoo, balsamo e crema per la piega.....
La mia opinione: Adoro questi prodotti, proprio perchè rendono davvero i capelli più lucidi e belli al tatto e alla vista. Il profumo di questi prodotti inoltre, è davvero paradisiaco e piacevole da sentire per giorni sui capelli *_*

BAMBOO UV +

La linea Bamboo UV + è specifica per i capelli colorati ed è utile per mantenere il colore vivo ed intenso a lungo. 
Personalmente non ho mai colorato i capelli, per cui ho deciso di far provare questo shampoo e questo balsamo a mia mamma, che tinge spesso i capelli. 
L'opinione della mamma: Mi lamento spesso del fatto che il colore della tinta inizia a spegnersi già dopo un paio di lavaggi e così ho provato con piacere questi prodotti. 
Purtroppo ho utilizzato questo prodotto solo un paio di volte e così non mi sento di dare un'opinione definitiva, ma mi sembra davvero che il colore dei capelli rimanga più lucido, brillante e anche meno "finto".

KENDI OIL

Il kendi oil è il prodotto specifico da utilizzare sui capelli per eliminare l'effetto crespo e per preparare i capelli alla piega e lo si può utilizzare in due modi:
  • come TRATTAMENTO ANTICRESPO, se tenuto in posa una decina di minuti a mo' di maschera, prima di procedere con lo shampoo.
  • come TRATTAMENTO PRE-STYLING, per proteggere i capelli dal calore e per prevenire l'effetto crespo.
Ho provato il Kendi Oil in entrambi i modi e l'ho apprezzato molto! Elimina davvero il crespo e lascia i capelli incredibilmente morbidi e facili da pettinare ed acconciare. Inoltre nutre in profondità i capelli, penetrando anche nelle parti più sciupate e rovinate. Consigliato :)

Ci tengo a dire che i prodotti Alterna Haircare sono assolutamente privi di sostante nocive e dannose per il corpo e l'organismo. 

Se vi può essere utile, mi farebbe piacere condividere con voi questo codice sconto del 10% da utilizzare per gli acquisti sul sito gangehairshop.com:

HTT2OPIM

Bacioni a tutte :*


4 commenti:

  1. Non ho mai sentito di questa marca di prodotti, e penso che siano buoni visto che sono prive di sostanze nocive..farò un giro nel loro sito, grazie per le recensioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i prodotti di questo brand e sono sicura che ti troverai benissimo anche te, se li proverai :)

      Elimina
  2. Questo brando non l'avevo mai sentito prima d'ora **

    RispondiElimina
  3. Conosco questi prodotti, sono divini. Ma non ho mai provato il bamboo UV è voluminizzante come l'altro prodotto?
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina