mercoledì 4 settembre 2013

LOW COST BAG'S SELECTION

Settembre è il mese dei cambiamenti, del rinnovamento e della voglia di fare. E qual'è il miglior modo di rinnovare il proprio look, se non acquistando una borsa?


Siccome sono una fan dello shopping online, ho pensato di proporvi una selezione di borse che ho scovato dai miei due siti  preferiti: Asos e Zalando!

ASOS

Immagine 1 di New Look - Borsellino da polso con catena sul bordo
Borsellino da polso "New Look", ideale per la sera (10.40 euro)


Immagine 1 di ASOS - Borsa a tracolla con chiusura a girello ovale


Immagine 1 di New Look - Slouch - Borsa shopping con alette


Immagine 1 di New Look - Scotty - Borsa shopping con catena grossa


Immagine 1 di New Look - Cherry - Borsa bowling con catene



ZALANDO

Anna Field - Borsa a mano - marrone


Even&Odd - Borsa a mano - giallo


Anna Field - Borsa a mano - marrone


Buffalo - Borsa a mano - grigio


Come avrete sicuramente notato ho una grandissima passione per le borse a mano, mi piacciono tantissimo e trovo che siano perfette per essere abbinate ad ogni tipo di look! Per quanto riguarda i colori, mi sono ispirata alle tonalità autunnali: marrone, giallo, grigio e l'immancabile nero :) 

Cosa ne pensate? Vi piacciono? Quale preferite tra queste?

Ah, e siccome ho parlato del fatto che settembre è il mese dei cambiamenti, voglio approfittarne per parlarvi del fatto che ho pensato di iniziare a pubblicare sul blog foto dei miei outfit! Che ne pensate? Vi potrebbe interessare?

Bacii :*

14 commenti:

  1. Bellissima la New Look da 26 euro *____*

    RispondiElimina
  2. Quella a tracolla Asos è sicuramente la mia preferita *_*

    RispondiElimina
  3. Che belle le borse a mano di Anna Field *.*

    RispondiElimina
  4. che carina questa selezione, mi piacciono quelle di Asos!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Asos secondo me è il miglior sito dove fare shopping online :)

      Elimina
  5. NON ho mai acquistato da ASOS.. puoi dirmi come ti sei trovata con le spese di spedizione e tutto il resto? :) mi piacciono le borse. ti aspetto da me. bacio

    RispondiElimina
  6. mi strapiace la seconda di ASOS!
    Oggi da me la nuova collezione Jijil… mi fai sapere cosa ne pensi?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  7. LA MIA PREFERITA E' LA NEW LOOK, DAVVERO BELLA!!!

    RispondiElimina