domenica 2 giugno 2013

WORLD OF BEAUTY JAMULURUR BODY SCRUB & CREAM + REVIEW CAMPIONCINI

Prima di partire per la Svizzera e Zurigo, vi avevo mostrato i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda "World of  Beauty" e in questo post voglio soffermarvi sulla mia esperienza con due prodotti in particolare: lo Jamululur Body Scrub e la Jamululur Body Cream.


Devo ammettere che mi sono innamorata sin da subito di questi prodotti, grazie al deliziosissimo profumo che emanano e ora non riesco proprio più a farne a meno!

Vediamoli nel dettaglio....

JAMULURUR BODY GOLD & DIAMOND SCRUB
Amo gli scrub e devo dire che questo è in assoluto il migliore che abbia mai utilizzato! Si può utilizzare sia sul viso che sul corpo, ma avendo la pelle leggermente grassa ho preferito (per ora) applicarlo solo sul corpo...
La sensazione che si prova mentre lo si utilizza è a dir poco paradisiaca, perchè emana nell'ambiente un profumo tropicale assolutamente spettacolare e rilassante! 

Che azione esercita sulla pelle? Illumina e leviga, rimuovendo delicatamente le cellule morte. Inoltre, previene l'invecchiamento cutaneo, minimizza rughe e rughette e migliora il microcircolo e il metabolismo cellulare.

Quali sono i principi attivi chiave? 
  • Oro 24k Puro, che riequilibra il metabolismo cellulare e conferisce alla pelle un'aspetto compatto, tonico ed omogeneo.
  • Polvere di Diamante e di Madreperla Oceanica, naturalmente ricchi di oligoelementi essenziali. Sono utili, perchè donano alla pelle un aspetto levigato e uniforme e ne favoriscono il rinnovamento. 

JAMULURUR BODY CREAM
Dopo la doccia credo sia indispensabile applicare una buona crema per mantenere idratata e sana la pelle e per completare il trattamento dello scrub, l'ideale è applicare questa crema! La consistenza è abbastanza corposa, ma si assorbe facilmente, soprattutto se la si applica con un leggero massaggio...
La adoro, perchè ha veramente un profumo buonissimo, che persiste sulla pelle per davvero tanto tempo *_*

Che azione esercita sulla pelle?
  • Idratante, perchè ottimizza le riserve naturali di acqua nella pelle.
  • Decongestionante, perchè lenisce gli arrossamenti
  • Nutriente, perchè aumenta l'elasticità della pelle e la protezione della sua barriera naturale
Quali sono i principi attvi chiave?
  • Ultra Moisture Complex, ovvero un complesso biologico fresco, ottenuto dalla fermentazione del grano mediterraneo, che conferisce alla pelle un'idratazione immediata e prolungata. 
  • Estratto di Fiore di Tiglio Nativo, una fonte biologica naturale altamente idratante, che libera la pelle dallo stress, grazie alla sua azione decongestionante.

In conclusione, posso solo dirvi che ADORO questi prodotti e consiglierei davvero a tutte di provarli, perchè meritano davvero, ma davvero tanto!

Ora vi mostro anche i campioncini di prodotto che ho ricevuto, di cui purtroppo non mi sono potuta fare un'opinione precisa, in quanto ho potuto utilizzarli solo poche volte, vista la quantità ridotta!


BAGNO GEL ALL'ARGAN 
Ho ricevuto questo prodotto nel formato da 50 ml, ovvero quello da viaggio. Premetto che amo tantissimo i prodotti all'olio di Argan, perchè trovo che abbiano caratteristiche ottime, ma sono rimasta un po' delusa nel realizzare che è praticamente inodore e non lascia sulla pelle alcun tipo di profumo....
In compenso però, lascia la pelle davvero morbida ed idrata ed è un vero toccasana in caso di pelle secca o disidratata! 
Lo si può utilizzare anche sui capelli, per cui è un prodotto piuttosto pratico da portare con se anche in viaggio...
I principi attivi contenuti sono due: Olio di Argan Bio, altamente nutriente ed elasticizzate, particolarmente consigliato per la pelle secca e fragile e Glucoside di Cocco Tropicale, ingrediente attivo al 100% che deterge con delicatezza anche le pelli più sensibili. 

CREMA CORPO ALLA VANIGLIA POLINESIANA
Sono riuscita ad utilizzare questa crema per parecchi giorni, visto che ho ricevuto varie bustine e devo dire che l'ho apprezzata molto, perchè ha un golosissimo profumo (io adoro la vaniglia *_*)
Lascia la pelle davvero idratata e profumata e per quello che ho potuto provarla è davvero un prodotto valido!

CREMA PROFESSIONALE CORPO
Questa crema è caratterizzata da una freschissima consistenza in gel ed è utile per combattere la cellulite, i gonfiori e le gambe stanche, ma non posso dirvi molto altro, perchè non ho avuto modo di utilizzarla per molto tempo...

CREMA VISO EXTREME
Ho apprezzato tantissimo questa crema per il viso, perchè l'ho trovata estremamente adatta alla mia pelle mista a tendenza acneica. Ha una consistenza leggera, che si assorbe facilmente ed è anche una perfetta base per il trucco...

Qualcuno di voi li aveva già provati? Chi vorrebbe provarli?
Bacioni a tutte e buon inizio settimana :*

2 commenti: