martedì 18 giugno 2013

I MIEI SOLARI AUSTRALIAN GOLD

Finalmente è arrivato il sole e con lui le prime giornate di mare! Proteggere la pelle è importante, per cui è indispensabile utilizzare delle buone protezioni solari, soprattutto per i primi giorni di esposizione...
Voi avete già scelto le vostre protezioni per quest'estate?!

In questo most voglio parlarvi dei miei nuovi solari Australian Gold, brand famosissimo e disponibile nei migliori centri estetici!


Come potete vedere dalla foto, i solari che possiedo sono due: il primo è una protezione 4, mentre il secondo è un'acceleratore dell'abbronzatura e ora ve li mostro nel dettaglio...

SPRAY GEL SPF 4


Ho la pelle abbastanza chiara, ma fortunatamente riesco ad abbronzarmi in maniera rapida, senza bruciarmi e quindi una protezione 4 va benissimo già dopo qualche giorno di mare! Sto apprezzando molto questo solare perchè ha un pratico applicatore spray, un buonissimo profumo che ricorda tanto le Big Babol e soprattutto non appiccica *_* 
Per quanto riguarda il fattore protezione...si, funziona..e anche bene! Sono infatti riuscita a prendere un bel colorito uniforme dove l'ho applicato...
Si assorbe in maniera molto rapida ed in teoria dovrebbe anche essere resistente all'acqua, ma per sicurezza penso sia meglio applicarlo nuovamente dopo ogni bagno!

LEGALLY DARK

Questo abbronzante è stato studiato appositamente per velocizzare l'abbronzatura di 18 volte e, proprio per questo è meglio applicarlo sulla pelle già abbronzata, per evitare fastidiose scottature! 
Ha una consistenza cremosa e lo si può utilizzare sia per l'abbronzatura outdoor, che per quella indoor...
Sul fatto che accelleri così tanto l'abbronzatura vi saprò dire meglio più aventi, perchè ancora ho la pelle troppo chiara e non penso sia il caso utilizzare un prodotto così potente!

La linea dei solari Australian Gold è veramente vastissima e sarei curiosa di provare altri prodotti, anche perchè i packaging sono veramente invitanti *_* Dello stesso brand potete trovare anche shampoo, balsamo, docciaschiuma, scrub e crema per rasatura e sono tutti facilmente reperibili, perchè possono essere acquistati in profumeria!




Voi quali solari utilizzate durante l'estate?

Bacioni a tutte :*

3 commenti:

  1. Sono ancor super indecisa su quale protezione solare acquistare!!! :(

    RispondiElimina
  2. io dalla pelle super bianca vorrei avere meno sole da prendere e + abbronzatura.. credo proprio di andare alla ricerca di questi solari! grazie per questo post..

    RispondiElimina
  3. Mai provato quetsa marca :) baci

    RispondiElimina