martedì 12 febbraio 2013

CREMA INESTETISMI DELLA CELLULITE AGNIESZKA RAKOWSKA

Ognuno di noi dovrebbe riuscire a ritagliarsi dei momenti di assoluta tranquillità durante la giornata per rigenerarsi e per sentirsi meglio con se stesso. La linea Relax proposta da Agnieszka Rakowska, studiata apposta per contrastare gli inestetismi cutanei più comuni come la cellulite, le adiposità localizzate, può essere di grande aiuto per farci stare bene con noi stessi e per farci ritrovare questi favolosi momenti di relax!


La crema di questa linea che sto utilizzando personalmente da un po' di tempo a questa parte è questa:


Le caratteristiche fondamentali di questo prodotto sono la consistenza fresca e il buonissimo profumo! Si assorbe molto facilmente ed è l'ideale per combattere la cellulite dove si accumula con ostinazione, come ad esempio sui fianchi, sull'addome, sui glutei e sulle cosce. 
E' ideale per tutti i tipi di pelle e andrebbe applicata un paio di volte al giorno, con un leggero massaggio per favorirne l'assorbimento..
E' prodotta senza conservanti e senza coloranti artificiali ed è stata dermatologicamente testata per garantire la massima sicurezza!

Gli ingredienti contenuti sono:
  • FOSFATIDILCOLINA, che ha la fantastica proprietà di sciogliere il grasso
  • CAFFEINA, che attiva il metabolismo cellulare
  • CARNITINA, che stimola lo smaltimento dei grassi
  • GENISTEINA, che combatte la differenziazione dei pre-adipociti in adipociti, cioè previene la formazione di ulteriore grasso
  • SPIRULINA, che ha un effetto tonificante ed idratante
  • OLIO D'ARGAN, conosciutissimo da tutti per le sue proprietà idratanti, tonificanti, nutritive, riequilibranti e protettive.
La confezione contiene 250 ml di prodotto, ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura e costa 46 euro.

La mia esperienza con questa crema è stata molto positiva! Amo letteralmente il profumo che emana durante l'applicazione e che lascia sulla pelle...è davvero molto fresca e idrata da morire la pelle...per quanto riguarda la rimozione degli inestetismi della pelle posso dire che i risultati si vedono! Non che abbia particolari problemi da risolvere, ma quel po' di cellulite che mi è comparsa sui glutei e sulle cosce sta piano piano sparendo, già dopo poche settimana di applicazione....

Trovo che questo prodotto sia perfetto da utilizzare soprattutto adesso in vista dell'estate e della temutissima prova costume! E' chiaro che una crema da sola non può fare miracoli se non si fa niente per mantenere in buona forma il proprio corpo, per cui ricordate sempre di bere tanta acqua, curare l'alimentazione e fare tanto movimento ;)

Per avere ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.naturalbio.eu.

Conoscevate questi prodotti? Chi li ha provati? :*

2 commenti:

  1. Interessantissimo! L'estate si avvicina e sicuramente una buona crema torna sempre utile anche se come giustamente dici anche tu, da sola non può far miracoli :)

    RispondiElimina
  2. Interessanti informazioni, grazie mille.. un giretto sul sito lo farò sicuramente!! Buona serata :)

    RispondiElimina