sabato 18 febbraio 2017

[NEW IN] Review ordine Zaful

La gonna con i bottoni sul davanti è uno dei capi più versatili e divertenti da indossare al momento! Si tratta di un capo nato negli anni 70, che è tornato prepotentemente alla ribalta la scorsa estate e sta continuando a spopolare tantissimo! Io stessa adoro questo trend ed ho aggiunto al mio guardaroba l'ennesima gonna con bottoni! L'ho presa con l'ultimo ordine che ho effettuato su ZAFUL e mi piace tantissimo, perchè ha un'ottima vestibilità e valorizza al massimo la silhoutte.


Mi piace indossarla di giorno abbinata a t-shirt, ma è molto bella anche per la sera, soprattutto se indossata insieme ad un bel paio di tacchi grossi e alti!
E con lo stesso ordine ho ricevuto anche una graziosissima pochette ed un paio di orecchini pendenti...



Che ne dite?
Vi piacciono le mie scelte?

Potete trovare gli articoli che ho scelto qui:

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento