domenica 21 agosto 2016

JEANS&WHITE #ROSEWHOLESALE

La combinazione jeans + bianco è qualcosa di assolutamente irresistibile! Abbinare capi in jeans a t-shirt di colore bianco è il modo migliore per essere sempre perfette e per ottenere uno style sporty chic davvero di grande effetto! 

Nel post di oggi voglio mostrarvi due outfit a tema "jeans&white" che ho interamente realizzato con capi di abbigliamento ed accessori che ho recentemente ordinato dallo shop online ROSEWHOLESALE

Rosewholesale è un negozio online di abbigliamento ed accessori, davvero bello rifornito ed ho impiegato parecchio tempo prima di decidere cosa acquistare con il mio primo ordine! Alla fine ho scelto un paio di shorts in jeans con l'elastico in vita, una gonna in jeans con i bottoni sul davanti, due t-shirt di colore bianco, un bracciale ed un paio di classici orecchini a cerchio di colore oro per un totale di soli 40 dollari!

Nella scelta delle taglie ho seguito per filo e per segno le indicazioni riportate sotto ogni capo di abbigliamento e devo dire che ho fatto davvero bene, perchè mi sta tutto alle perfezione! Per le due t-shirt ho scelto una taglia M, per la gonna una S, mentre gli short sono taglia unica e vestono dalla XS alla M. La qualità dei capi che ho scelto è davvero buona, perchè sono tutti molto confortevoli e comodi da indossare. Inoltre, le cuciture e le piccole rifiniture dei dettagli sono fatte davvero con molta cura e precisione. 

Avendo scelto la consegna express, il pacco mi è stato recapitato in tempi record! Tutto ciò che ho acquistato era perfettamente imballato ed ogni singolo capo ed accessorio era contenuto all'interno di sacchetti di plastica singoli. 

I due outfit che ho realizzato sono molto semplici, ma trovo che siano davvero perfetti per affrontare con eleganza queste giornate di estate! Nella prima proposta ho scelto di indossare la gonna in jeans con i bottoni (la mia fissa assoluta del momento!), abbinata alla t-shirt bianca con il nodo sulla vita. ed il risultato è un outfit molto fashion, ma che richiama tantissimo lo stile tipico degli anni '60!




Nella seconda proposta ho invece scelto di indossare gli short abbinati alla t-shirt bianca decorata con le ruches, in maniera tale da avere come risultato finale un outfit comodo, ma comunque molto attuale e femminile. 


In entrambe i casi ho indossato sia gli orecchini, che il bracciale, perchè gli accessori di colore oro sono il dettaglio top per completare al meglio outfit "jeans&white". 



Potete trovare le cose che ho indossato qui:


FOLLOW ME ON: