lunedì 30 novembre 2015

P2 COSMETICS...E' ARRIVATO IN ITALIA!

Sono une vera appassionata di smalti e prodotti per le unghie, così quando ho scoperto che da Oviesse era arrivata P2 Cosmetics, un nuovo brand di prodotti per la nail care mi sono fiondata a prendere subito qualcosa! Ho acquistato vari smalti e alcuni prodotti per la cura delle unghie, ma oggi non voglio parlare di quelli. Voglio invece mostrarvi una serie di prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda a scopo dimostrativo. Ho ricevuto un pacchettino davvero grazioso ed i tre prodotti che mi sono stati inviati erano contenuti all'interno di un graziosissimo beauty con la scritta "beauty victim".


P2 Cosmetics è arrivata in Italia a giugno 2015 e al momento sono circa 200 i punti vendita Ovs e Upim in cui è possibile trovare i prodotti del brand! Visto il grande successo del marchio, sono in programma tante altre aperture per i prossimi mesi!






Le linee del brand attualmente acquistabili sono le seguenti:
- trattamenti base con olii preziosi e smalti per unghie sane;
- smalti base e top coat per la protezione delle unghie;
- trattamenti speciali, ovvero prodotti SOS per un rapido soccorso;
- make up unghie;
- rinforzanti per unghie, indicati per unghie debole, fragili e stressate;
- accessori, come lime e articoli per ogni situazione;
- cura delle mani per mani perfettamente curate;
- penne per unghie e cuticole.

La collezione di smalti è composta da 46 nuances diverse, a cui si aggiungono le texture degli smalti ad effetti speciali. L'assortimento si compone di:
- color victim nail polish, 14 colori per un finish opaco;
- last forever nail polish, 14 colori classici a lunga durata;
- volume gloss gel look polish, 18 smalti con effetto volume super glossato;
- 20 smalti a effetti speciali, ispirati alle tendenze del momento.

Oggi voglio farvi scoprire tre favolosi prodotti: Last Forever Nail Polish 110 - Dating Time, Volume Gloss Gel Look Polish - 300 Party President e lo spray Quick Dry!


Last Forever Nail Polish nel colore 110 - Dating Time è un meraviglioso color bordeaux intenso, davvero perfetto per il periodo natalizio che si sta avvicinando! Ha un finish davvero luminoso e brillante, si stende con estrema facilità e dura per davvero tanti giorni, pur trattando si un colore così intenso. Facendo una sola passata il colore appare già omogeneo, ma per ottenere un bell'effetto intenso è necessario fare una seconda passata. Si asciuga con rapidità e rimane brillante senza bisogno di dover applicare alcun tipo di top coat. Il pennellino è lungo e sottile, ma è comunque ottimo per ottenere un risultato preciso ed omogeno.


Volume Gloss Gel Look Polish nel colore 300 - Party President è un vezzosissimo rosa, molto femminile e civettuolo. Gli smalti della linea Volume Gloss sono stati studiati appositamente per rendere le unghie voluminose e brillanti, quasi come se si fosse fatto il semipermanente. Si stende con estrema facilità grazie al pennello professionale largo e piatto e con due passate di prodotto si ottiene un risultato davvero spettacolare!


Lo spray quick dry è stata una vera rivelazione per me! Purtroppo io sono una di quelle persone che non riesce mai a stare ferma dopo aver fatto la manicure e così mi ritrovo tante volte con lo smalto rovinato, subito dopo averlo applicato. Grazie a questo spray il problema è risolto, perchè è sufficiente spruzzarlo sulle unghie appena smaltate a una distanza di circa 10 cm et voilà! Le unghie appaiono magicamente asciutte e perfette, senza bisogno di aspettare troppo! 

Una caratteristica ottima del brand P2 Cosmetics è il prezzo! Infatti, tutti i prodotti di questo marchio hanno prezzi assolutamente ragionevoli ed accessibili a tutte, pur trattandosi di prodotti di altissima qualità. Speriamo arrivi presto in Italia anche la linea make up!