sabato 28 giugno 2014

EYES&LIPS SYSTEM MASCIA BRUNELLI

Nel viso di una donna le zone più delicate, ovvero quelle che tendono a invecchiare prima sono il contorno labbra e il contorno occhi e, a proposito di questo, vorrei presentarvi un prodotto dell'azienda Mascia Brunelli: l'EYES&LIPS SYSTEM!




L'Eyes & Lips System è un prodotto multifuzione inodore, da utilizzare quotidianamente per rallentare la formazione di rughette, pelle secca e per ridurre i segni della stanchezza. Esso è contenuto in un tubetto praticissimo e dal packaging molto elegante, che consente di prelevare la giusta quantità di emulsione.

La consistenza di questo siero non è leggerissima, proprio perchè ha la funzione di andare a riempire le piccole rughette, ma non unge assolutamente e lascia la pelle morbida ed idrata. Va applicato costantemente mattina e sera.

Per quanto riguarda l'INCI non c'è motivo di preoccuparsi, in quanto i prodotti del marchio Mascia Brunelli sono formulati con ingredienti naturali e sono privi di parabeni.

Il "tubetto" contiene 15 ml di prodotto, che è sufficiente per davvero parecchio tempo! Il prezzo di listino è di 39 euro.

La mia opinione: Avendo solo 20 anni (fortunatamente!) non ho ancora problemi di rughette, ma mi capita spesso di avere gli occhi stanchi, soprattutto quando sto molto al pc o quando non riesco a riposare abbastanza. Applicare questo siero mi sta aiutando molto a "risvegliare" il mio sguardo in situazioni di emergenza . Inoltre, lo sto utilizzando molto anche come idratante labbra quando mi espongo al sole e, vi posso assicurare che non ho più problemi di labbra bruciate o screpolate!
In poche parole, si tratta di una vera e propria pozione magica per mantenere in salute occhi e labbra, quindi...prodotto assolutamente promosso!


Potete acquistare il siero EYES&LIPS SYSTEM QUI


Inoltre, per tutte le mie lettrici è disponibile fino al 31/07/2014 un buono sconto del 30% su una spesa minima di 50 euro inserendo il codice MAMA01 al checkout! Approfittatene ;)

2 commenti:

  1. mi sembra molto interessante come prodotto, ottima presentazione ,)
    molto carino lo smalto che indossi ,)
    nuovo post :http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  2. Mi stanno uscendo delle rughette intorno alla labbre..forse dovrei provarlo!
    http://unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    RispondiElimina