venerdì 25 marzo 2016

W7 COSMETICS, I LOVE IT!

Nel post di oggi voglio parlarvi di una serie di prodotti W7 Cosmetics che sto utilizzando tantissimo nell'ultimo periodo e che sto adorando! 

I quattro prodotti che vedete mi sono stati inviati direttamente dall'azienda a scopo valutativo e sono: Lashtastic, Honululu Bronzer, Viva la Berry Lipstick e Contour Stick - Medium.




Lashtastic è un mascara moderno ed accattivante, per via del suo packaging moderno di colore giallo! Lo scovolino è in silicone, con piccoli dentini ed è ottimo per raccogliere tutte le ciglia e per colorarle alla perfezione. Il colore del prodotto è davvero nero intenso e quando lo si applica crea un effetto ciglia finte molto bello ed intenso. 
Non sbava e non crea grumi, per cui lo adoro! 






Honolulu Bronzer è il prodotto con il packaging più bello tra questi quattro! 
Si tratta di una terra abbronzante contenuta all'interno di una graziosa scatolina quadrata di colore rosa e con dettagli a tema hawaiano. All'interno della confezione troviamo anche un praticissimo pennellino di ottima qualità! Io solitamente butto i pennelli che si trovano all'interno dei cosmetici, perchè sono spesso di cattiva qualità, ma questo è davvero valido ed è perfetto per applicare il bronzer in modo perfetto! 
A prima vista appare come una tonalità piuttosto scura, ma quando la si va ad applicare sul viso si uniforma piacevolmente all'incarnato, donando un bell'effetto abbronzato. 
Il finish è completamente mat ed io la adoro, perchè non amo utilizzare terre con brillantini, soprattutto quando non sono abbronzata.







Viva la Berry - Berry Nice è un rossetto me-ra-vi-gli-o-so! Quando l'ho visto i miei occhi sono diventati letteralmente a cuoricino, perchè si tratta di una tonalità che io adoro indossare, ovvero un bel bordeaux intenso. Ha una dolcissima profumazione di ciliegia ed è ultra-confortevole sulle labbra. Ha un finish leggermente sheer ed è piacevolmente idratante.
Purtroppo tende un po' a macchiare le labbra, ma è una caratteristica solita dei rossetti dai colori un po' forti.



Contour Stick è il prodotto che mi ha incuriosita di più, anche perchè non ne possedevo assolutamente uno simile. Si tratta di uno stick duo, studiato appositamente per fare il contouring al viso. Da un lato contiene un prodotto di colore più chiaro che serve per illuminare, mentre dall'altro contiene un prodotto leggermente più scuro ottimo per realizzare zone d'ombra. Trattandosi di un prodotto in stick è sicuramente molto, molto comodo.
Lo ammetto, non sono molto brava con il countouring e ogni volta che ho provato ad inserire questa tecnica nel mio make up ho sempre utilizzato i classici prodotti in polvere che, definiscono meno, ma sono comunque più semplici da utilizzare. 
Per utilizzare al meglio questo prodotto ho deciso di seguire le istruzioni indicate sul lato della confezione ed ho applicato il colore più chiaro nella parte alta degli zigomi e sopra l'arcata delle sopracciglia, mentre ho messo la tonalità più scura sullo zigomo, subito sotto a dove avevo precedentemente applicato il prodotto più chiaro. Per completare il tutto ho utilizzato una spugnetta in lattice ed ho sfumato bene i vari prodotti sul viso. L'effetto finale, devo dire, mi ha stupita e non poco, perchè in pochi gesti e con un solo prodotto sono riuscita a realizzare un contouring di buona qualità e sicuramente di grande effetto! 
La tonalità in questione, medium, si adatta perfettamente alla mia carnagione. 

Avevo già provato alcuni prodotti W7 Cosmetics in passato e mi erano piaciuti molto. Devo dire che anche questa volta sono rimasta piuttosto contenta e mi piacerebbe davvero tanto poter reperire questo brand con più facilità anche da noi in Italia. 

Sperando che il mio desiderio si possa avverare al più presto, vi mando un grosso bacio!

11 commenti:

  1. ecco cos'era quel rossetto bellissimo che avevi messo in pagina *_*

    RispondiElimina
  2. Sono fantastici *.* Ho un rossetto simile a quella tonalità e lo adoro!

    Jess
    AVENUE DE LA MODE
    Seguimi anche su INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una tonalità che adoro!
      Ti ho aggiunta ora anche su Instagram :*

      Elimina
  3. Lo stick per il coutouring è un'invenzione geniale per le impedite come me :D

    RispondiElimina
  4. Il bronzer ricorda proprio quello di benefit per il packaging ma sai più curiosa di provare il mascara perché sono una consumatrice compulsiva di questo prodotto! Un bacio! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara è davvero buono! Mi piace molto il fatto che sia ultra nero *_*

      Elimina
  5. Conosco il brand e ho provato alcuni prodotti che mi avevano entusiasmato parecchio:) mi piace moltissimo il rossetto e il bronzer un bacione cara

    RispondiElimina
  6. Conoscevo poco questo brand e devo dire che i prodotti sembrano davvero carini e ben curati!
    Sono incuriosita soprattutto dal bronzer (più che altro per il packaging e per il pennellino, lo ammetto) e dal rossetto! Sembra di un colore splendido e ti stra troppo bene! E poi se macchia un pochino le labbra meglio, dura un po' più a lungo no?
    Un bacio :)
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una durata pazzesca, su quello non ci piove :D
      Grazie per essere passata :*

      Elimina