mercoledì 23 marzo 2016

NEVE COSMETICS - CIPRIA COMPATTA VELVET MATTE FLAT PERFECTION

Il brand Neve Cosmetics resta indubbiamente uno dei miei preferiti e non appena esce un nuovo prodotto non riesco a fare a meno di provarlo! 

L'ultima arrivata in casa Neve è la Cipria Compatta Velvet Matte Flat Perfection, una polvere impalbabile trasparente che regala alla pelle un finish opaco e vellutato ed aiuta a fissare il make up , aiutando a combattere la lucidità. 


Pur avendo diversi rivenditori Neve Cosmetics vicino a casa ho deciso di acquistare questa cipria on-line, approfittando del fatto che ci fosse la promo del 20% su tutte le ciprie e le spedizioni ad un euro. Insieme alla cipria ho acquistato la mia adorata crema viso Eterea, che sto per terminare e mi è stato regalato un graziosissimo mini-ombretto in polvere nella colorazione cremino, un bel beige chiarissimo, che è possibile acquistare solo on-line. 

Ma torniamo ora a parlare della cipria...

Flat Perfection è un prodotto che attira sin da subito per via del suo packaging semplice ed essenziale, ma comunque molto elegante. Si tratta infatti di una confezione rosa tenue, leggermente iridescente che riporta su un lato il logo "neve cosmetics". All'interno della confezione, con apertura a scatto, è contenuto un comodissimo specchio, ottimo da utilizzare per i ritocchi fuori casa. Questo meraviglioso packaging mi ricorda tanto una conchiglia e, per me che adoro il mare, è davvero una caratteristica unica.




Questa cipria appare a prima vista come un beige molto molto chiaro, quasi bianco, ma quando la si applica sul viso si uniforma perfettamente all'incarnato e non altera assolutamente il colore del make up appena applicato. Ha una texture molto, molto leggere e rende il viso morbido, vellutato e perfettamente opacizzato. Io sono solita applicarla con il pennello maxi per le polveri e la stendo in modo uniforme su tutto il viso, insistendo maggiormente nelle zone più grasse: fronte, naso e mento. 


Di questa cipria ci sono due cose che adoro: il colore neutro e la texture che lascia sul viso una volta applicata! Inoltre, anche la durata è piuttosto buona, perchè il viso resta perfettamente opaco a lungo. 

All'interno della confezione sono contenuti 8 grammi di prodotto ed ha un prezzo di 14,90 euro (attualmente è in promo a 11,92 euro!).

Ovviamente, come tutti i prodotti Neve Cosmetics, non contiene petrolati,siliconi e parabeni. 

Eh si, anche questa volta Neve Cosmetics ha soddisfatto pienamente le mie aspettative! Mi piacerebbe tanto che l'azienda proponesse un buon fondotinta liquido, visto che io non amo utilizzare quelli compatti e quelli in polvere minerale...dite che prima o poi verrò accontentata? Io lo spero tanto, perchè amo questo brand!

4 commenti:

  1. Leggendo la tua recensione mi hai davvero convinta sull'acquisto :) un bacione

    RispondiElimina
  2. Ho sentito tanto parlare di qusta cipria, ma ho appena deciso di acquistare l'indissolubile di puro bio e quindi passerò la mano questa volta! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Neve non delude mai! ci farò un pensierino :)
    Un bacio!

    RispondiElimina