sabato 3 giugno 2017

Review ordine DressLily - Maggio 2017

Terzo post-collaborazione del mese. Questa volta vi parlerò delle due fantastiche cosine che ho ricevuto dal sito DressLily, ovvero un paio di classici shorts in jeans ed un carinissimo pigiama, caratterizzato da favolose decorazioni in pizzo!

Gli shorts in jeans sono un capo must-have nel guardaroba estivo e quelli che ho scelto io sono piuttosto classici, quindi facilmente indossabili ed abbinabili con diversi outfit in molteplici occasioni. Sono realizzati in morbido tessuto jeans leggermente elasticizzato, per cui risultano anche piuttosto comodi e confortevoli da indossare. Ho optato per una taglia M (solitamente sono una 38-40) ed ho fatto benissimo, perchè mi calzano a pennello! Potete trovarli QUI.



Ho scelto il pigiama che vedete nella foto sottostante, perchè me ne sono follemente innamorata non appena l'ho visto! Adoro la semplicità del tessuto jersey abbinato ai dettagli in pizzo. Inoltre, trovo davvero vezzosi gli short realizzati come una sorta di maxi culotte. Si tratta di un capo a taglia unica e calza su misura me che acquisto solitamente taglie S o XS.  Potete trovarlo QUI.



Che ne dite delle cosine che ho scelto? Vi piacciono?

FOLLOW ME ON: