lunedì 8 maggio 2017

ZAFUL - Review ordine Maggio

Oggi voglio proporvi il mio post mensile dedicato a Zaful ed alle fantastiche cose che mi sono state inviate! Questo mese ho scelto di ricevere una canotta, un vestito, un set di bracciali ed un paio di graziosissimi orecchini! 

La canotta che ho scelto mi è piaciuta sin da subito per via della maxi scritta "babes" presente sul davanti. Ha una vestibilità piuttosto loose e la trovo piuttosto bella anche indossata da sola, magari come copri-costume. E' disponibile in tre taglie ed io ho scelto la S, che è la più piccola. Potete trovarla QUI



Il vestito è sicuramente l'articolo più bello tra quelli che ho scelto. Si tratta di un graziosissimo abitino estivo, realizzato in lino e quindi perfetto da utilizzare durante le giornate più calde. La vestibilità è ottima e, pur essendo piuttosto largo, non ingrassa e non rende il fisico goffo. La taglia è unica e, grazie alle bretelle regolabili penso si possa adattare facilmente a molteplici taglie. Potete trovarlo QUI.


Il set di bracciali è piuttosto classico, ma è davvero molto bello. E' composto da diversi bracciali di colore argento, che sono bellissimi sia indossati tutti insieme, che singolarmente. Potete trovarli QUI.


E per ultimi, ecco gli orecchini che ho scelto. Sinceramente non mi fanno impazzire...magari li utilizzerò qualche volta in estate per qualche festa al mare :) Potete trovarli QUI.



FOLLOW ME ON: