giovedì 27 aprile 2017

See you soon ♥

Buonasera ragazze! Come state? Spero tutto ok.
Io sto scrivendo questo post in quanto ho deciso di tenermi per un po' di tempo fuori dal blog. Per un certo periodo (non so ancora quanto) non vedrete nulla di nuovo all'interno del mio spazio web ed ho pensato che fosse giusto dare una sorta di spiegazione a questa cosa. 
Non so se a voi è mai capitato, ma quando le cose importanti (e necessarie) non vanno per il verso giusto, anche la voglia di fare e di creare sparisce. Non voglio dilungarmi troppo, ma spero capiate questa mia scelta. 
Ho tanti post pronti tra le bozze e non so ancora bene quando li pubblicherò, ma sono certa che tornerò molto presto, con ancora più grinta di prima ;) In fin dai conti il blog è da ormai quattro anni il mio rifugio, il luogo dove "scappo" quando ho voglia di rilassarmi e condividere qualcosa che riguarda me e le mie passioni. per cui non credo riuscirò a stargli lontana per molto! ;)

Ah, se nel frattempo volete seguirmi, potrete farlo tranquillamente sul mio profilo Instagram @maddalenamariotti, dove pubblico quasi quotidianamente scatti delle mie passioni e della mia quotidianità ;)

Un abbraccio grande grande ♥