giovedì 12 maggio 2016

SAMMYDRESS: must have primavera 2017

Ci sono tre cose che non possono assolutamente mancare nel guardaroba primaverile di ogni fashion-addicted che si rispetti: uno zaino dai toni pastello, una camicia a righe con ruches e dettagli romantici ed un paio di classici pantaloni cropped di colore nero!


Io ho avuto il piacere di ricevere dal sito Sammydress questi tre fantastici articoli e sono più che entusiasta di mostrarveli, perchè mi piacciono davvero tanto!

Lo zaino è l'articolo che preferisco tra questi tre, perchè è davvero ben fatto, ma soprattutto è di un colore stupendo! E' disponibile in diverse varianti di colore e non escludo di prenderne almeno un altro con i miei prossimi ordini :D Potete trovarlo QUI.



La camicia è un capo davvero particolare, perchè è realizzata con un tessuto molto classico a righe bianche ed azzurre, ma riesce ad apparire comunque molto moderna, grazie alle ruches presenti sul collo e ai fiocchi applicati nella zona dei gomiti. Potete trovarla QUI.

I pantaloni cropped di colore nero possono sembrare banali a prima vista, ma vi assicuro che sono perfetti per dare una nuova vita al vostro look, soprattutto se siete delle skinny-addicted come la sottoscritta! Mi piacciono molto abbinati a semplici t-shirt stampate, ma diventano ancora più belli indossati con tacchi alti e camicie dal taglio elegante. L'unica pecca che hanno (come potete vedere dalle foto) è che sono realizzati con un tessuto piuttosto grosso e pesante, per cui tendono a sgualcire con davvero molta facilità. Potete trovarli QUI.

Con lo stesso ordine, avevo preso anche una semplice t-shirt di colore nero, ma non posso ancora farvela vedere, in quanto mi è stata spedita tramite posta normale in un secondo momento, rispetto a quando mi sono state spedite tutte le altre cose. Tuttavia se siete curiose, potete trovarla QUI



FOLLOW ME ON: