sabato 15 aprile 2017

SAMMYDRESS - Bottom trend!

Addio skinny jeans, benvenuti cropped pants! Eh si, perchè tra i trend numero uno di questa estate ci saranno proprio i cropped pants, ovvero i pantaloni larghi tagliati alla caviglia! Nei negozi ne troveremo davvero di ogni genere: classici, con ruches, flare pants e...chi più ne ha più ne metta! 
Per quando invece desideriamo avere un look più bon ton e femminile possiamo dare il benvenuto alle gonne! La più fashion? La buttoned skirt decorata da patches ed applicazioni, preferibilmente a tema floreale!

Grazie ad una collaborazione con il sito Sammydress, ho avuto la possibilità di ricevere tre capi must-have per questa stagione: una buttoned skirt, dei cropped pants plissettati e dei flare pants neri, davvero super femminili. 

La gonna con i bottoni che ho ricevuto è davvero stu-pen-da! Mi piace perchè ha un'ottima vestibilità, non segna nella zona dei fianchi e rende il look super femminile, grazie alle toppe con le rose. Potete trovarla QUI.

I cropped pants plissettati sono un'ottima alternativa al classico modello di colore nero. Quelli che ho ricevuto io sono di colore grigio chiaro e sono davvero perfetti da indossare durante l'estate, magari abbinandoli ad un top bianco, a sandali silver ed a tantissimi accessori coordinati ;) Potete trovarli QUI.


L'ultimo articolo che voglio mostrarvi sono questi pantaloni con la ruches sul fondo, meglio conosciuti come "flare pants". Come potete vedere dalla foto si tratta di un modello piuttosto particolare e non so se li utilizzerò o meno, ma vi posso assicurare che sono il capo ideale da indossare se volete dare un tocco nuovo e ricercato al vostro look! Io purtroppo sono piuttosto bassina e trovo infatti che mi rendano ancora più tozza, ma sono sicura che su una ragazza alta starebbero divinamente! Potete trovarli QUI.


Con lo stesso ordine, avevo preso anche una meravigliosa jumpsuit oro, perfetta da indossare durante le serate estive per valorizzare al massimo l'abbronzatura, ma purtroppo non l'ho ancora ricevuta. Tuttavia, potete trovarla QUI.






FOLLOW ME ON: