sabato 8 aprile 2017

Review ordine Sammydress - Aprile 2017

Post velocissimo per mostrarvi i favolosi articoli che ho ricevuto questo mese dal sito Sammydress!

Per chi non lo sapesse, Sammydress è uno shop online che propone un vastissimo assortimento di articoli di abbigliamento, scarpe, borse ed accessori, a prezzi assolutamente competitivi ed unici nel loro genere. La spedizione è velocissima, in quanto l'ordine viene solitamente recapitato all'indirizzo prescelto entro due settimane dal momento in cui viene effettuato. 

Questo mese ho avuto il piacere di ricevere una t-shirt e due vestiti.

La t-shirt che ho deciso di ordinare è davvero stupenda! Innanzitutto è realizzata con un tessuto morbidissimo, ma soprattutto è decorata da una favolosa ruches sul davanti. Ho scelto una taglia S ed ha una vestibilità normale. Potete trovarla QUI.



I due vestiti che ho scelto sono in realtà lo stesso modello, ma declinato in due varianti diversi, ovvero in vinaccia e nero. Si tratta di articoli a taglia unica ma, pur essendo piuttosto elasticizzati stanno di misura a me che solitamente porto una taglia 38 italiana. Potete trovarli QUI


Ultimo articolo, ma non per importanza, la borsa! Diciamo che tra tutte le cose che ho scelto questa è quella che mi piace meno, ma solo perchè credevo fosse di dimensioni più ridotte! Nonostante questo posso assicurarvi che è realizzata davvero con materiali di buona qualità. Magari non sarà resistente come una borsa in pelle, ma è comunque un articolo carino da utilizzare per sbizzarrirsi un po'! Io l'ho scelta nella versione grigia, ma è disponibile anche in rosso. Potete trovarla QUI.


FOLLOW ME ON: