sabato 1 aprile 2017

Review Ordine DressLily Aprile 2017

Ecco qua il post di Aprile dedicato alla mia collaborazione con il sito DressLily. Questa volta ho deciso di prendere un set di bracciali, un abitino di colore nero ed un abito lungo. Sono tutte cosine molto semplici, ma sono stata molto soddisfatta, perchè si tratta di articoli davvero belli!

Il set di bracciali è davvero stupendo e trovo sia perfetto da indossare in molteplici occasioni. Potete trovalo QUI


L'abito nero è un capo piuttosto semplice, ma ho deciso di prenderlo con l'intenzione di indossarlo sopra a t-shirt bianche- Mi piace molto, perchè è davvero morbido e confortevole. Ho scelto una taglia M, ma probabilmente sarebbe stata sufficiente anche una taglia S. Potete trovarlo QUI.



L'ultimo capo che voglio farvi vedere è questo vestito ed è l'unico articolo che mi ha delusa. Come potete vedere dalle foto, è piuttosto diverso da come appariva sullo shop online, inoltre è luuuuuuuunghissimo! Ok che io sono bassa, ma questo vestito è davvero esagerato, infatti non ho messo la foto per intero, perchè era davvero poco carino da vedere. Potete trovarlo QUI


FOLLOW ME ON: