martedì 21 marzo 2017

Twinkledeals: waiting for summer!

Appena iniziano ad arrivare le belle giornate inizio subito a pensare all'estate e mi viene una gran voglia di rinnovare il guardaroba, acquistando capi estivi nuovi e particolari. Proprio recentemente, ho ricevuto da Twinkledeals due favolosi articoli di abbigliamento per l'estate e ne sono stata più che contenta, perchè sono davvero, ma davvero stupendi!

Il primo capo di abbigliamento che ho ricevuto è in realtà un "tre pezzi", visto che è composto da shorts, t-shirt a righe e canotta. Quando ho scelto questo articolo pensavo sinceramente si trattasse di una jumpsuit e sono rimasta davvero stupita quando mi sono trovata davanti tre pezzi! Nonostante questo sono rimasta molto contenta della mia scelta, perchè t-shirt, top e shorts sono molto belli anche utilizzati singolarmente! L'unica taglia disponibile era la M e per farvi un'idea posso dirvi che calza alla perfezione su di me che sono solitamente una 38-40 italiana. 


Il secondo articolo che ho preso sono questi graziosissimi shorts! Li ho scelti, perchè li trovo davvero molto versatili, ma eleganti allo stesso tempo. Purtroppo mi sono un po' grandi, ma sono comunque molto belli e assolutamente adatti alle calde giornate estive (che spero arrivino molto presto!).




FOLLOW ME ON: