mercoledì 22 marzo 2017

Review ordine Yoshop.com

Secondo post in collaborazione con Yoshop. Questa volta ho deciso di ordinare due bikini, in vista dell'arrivo della bella stagione! Ho scelto due modelli piuttosto classici, come vedrete presto dalle mie foto.

Il primo modello che ho scelto è un classico bikini a triangolo, decorato da ruches sui bordi e realizzato con una graziosissima stoffa a righe bianche e blu. Fidandomi delle indicazioni presenti sul sito, ho optato per una taglia L (pur indossando solitamente una 38-40) ed ho fatto benissimo, perchè è veramente minuscolo! Nonostante questo è realizzato davvero con un ottimo materiale ed è davvero comodo e confortevole quando lo si indossa. Potete trovarlo QUI.


Il secondo costume che ho preso è decisamente diverso dal primo ed è una scelta un po' insolita per me, visto che non amo indossare bikini di colore nero, ma mi piaceva così tanto il modello che non ho resistito! Il reggiseno è davvero ben fatto, con le bretelle regolabili e le coppe preformate, ma gli slip sono davvero giganti e non credo proprio che riuscirò ad utilizzarli. Ho scelto una taglia M, ma probabilmente sarebbe bastata la S. Potete trovarlo QUI.



L'ordine mi è stato recapitato in una ventina di giorni tramite poste (il pacco è partito dal Belgio) ed era tutto perfettamente protetto ed imballato!

Voi avete mai fatto acquisti su Yoshop? Cosa ne pensate?

FOLLOW ME ON: