venerdì 3 marzo 2017

Review Ordine Sammydress Marzo 2016

La mia collaborazione con il sito Sammydress, per mia grandissima gioia, continua imperterrita. Questa volta ho scelto di ricevere due maglie a manica lunga, una t-shirt a maniche corte ed un favoloso paio di jeans. Le due maglie a maniche lunghe sono davvero stupende e vado letteralmente matta per la seconda che vedete in foto, ovvero quella caratterizzata da maniche a campana e da una meravigliosa decorazione di ruches sul fondo. Dalle foto non si vede bene, ma vi assicuro che è realizzata con un cotone piuttosto robusto, ma che riesce comunque a risultare morbido sulla pelle!




La maglia a maniche corte è l'articolo che mi ha delusa maggiormente, perchè mi sta leggermente grande sulle spalle ed il pizzo che si trova sul bordo è davvero di scarsa qualità. 


I jeans sono davvero stupendi! Era da diverso tempo che ne cercavo un modello simile ed è stata un'ottima scelta, perchè mi calzano alla perfezione. Il tessuto con cui sono realizzati è piuttosto morbido, per cui non risultano scomodi. In poche parole, li adoro!


Per quanto riguarda le maglie, ho scelto sempre taglie S, mentre per i jeans ho optato per una taglia 27, considerando che le misure dei siti cinesi sono piuttosto inferiori rispetto a quelle a cui siamo solitamente abituate!



FOLLOW ME ON: