mercoledì 11 gennaio 2017

[REVIEW] - Ordine Zaful Gennaio

La mia collaborazione con il favoloso sito ZAFUL continua e, proprio recentemente ho ricevuto dall'azienda un meraviglioso pacco contenente una giacca di colore verde militare, due paia di orecchini ed un bracciale. 

Come al solito, si tratta di articoli di davvero ottima qualità e li ho apprezzati davvero, ma davvero tantissimo!

La giacca è realizzata in tessuto jeans ed è davvero morbida e confortevole. A primo impatto potrebbe risultare come un capo piuttosto sportivo (e forse lo è davvero!), ma è resa elegante e femminile grazie ad alcune applicazioni di toppe a forma di farfalla. Ho scelto una taglia S ed è perfetta per me. Potete trovarla QUI




I due paia di orecchini sono molto diversi da loro, ma sono accomunati dal fatto che sono realizzati con una base oro e sono decorati da perle sui toni del nero, del ghiaccio e dell'azzurro. 



Mi piacciono molto entrambi e vi posso assicurare che sono fatti davvero con materiali robusti e resistenti. Potete trovarli QUI e QUI.

Il bracciale è l'articolo più semplice tra quelli che ho ordinato, ma mi piace comunque molto, perchè si presta bene per essere indossato in molteplici occasioni. E' realizzato con una base oro ed è decorato alle estremità da gemme "marmorizzate". Potete trovarlo QUI


Il pacco con gli articoli mi è stato spedito attraverso le poste dei Paesi Bassi e l'ho ricevuto in poco meno di un mesetto. Solitamente i tempi per la spedizione sono molto più rapidi, ma ci sono state di mezzo le feste ed il Natale per cui è normale che ci sia stato qualche piccolo ritardo! Nonostante questo, era tutto imballato con cura ed ho ricevuto gli articoli in condizioni perfette!


FOLLOW ME ON: