mercoledì 29 giugno 2016

DOTT.SOLARI: UNICO MASCHERA INTENSIVA SPRAY SENZA RISCIACQUO

Già in questo post vi avevo parlato di alcuni prodotti Dott.Solari Cosmetics con cui mi ero trovata piuttosto bene ed oggi voglio tornare a parlarne, perchè mi piacerebbe parlarvi del prodotto bestseller dell'azienda, ovvero la maschera spray intensiva della linea UNICO, disponibile nei formati da 60 e 200 ml. 

UNICO. Un prodotto, dieci benefici:
  1. Rigenera i capelli
  2. Elimina il crespo
  3. Dona morbidezza
  4. Mantiene la piega
  5. Protegge dal calore
  6. Districa i capelli
  7. Previene le doppie punte
  8. Nutre i capelli colorati e trattati
  9. Migliora la pettinabilità
  10. Dona nuovo splendore

martedì 28 giugno 2016

PUROBIO - CIPRIA INDISSOLUBILE

Ho la passione, se non l'ossessione per le ciprie. Ne ho provate tantissime dall'adolescenza ad oggi e ormai mi reputo una vera esperta in materia! L'ultima che ho acquistato, dopo aver terminato la Flat Perfection di Neve Cosmetics (di cui avevo parlato in questo post) è l'Indissolubile di PuroBio


lunedì 27 giugno 2016

HAIRMED: TRATTAMENTO IDRATAZIONE PROTEZIONE 21 GIORNI

Qualche settimana fa, vi avevo parlato in questo post di Hairmed, un'azienda specializzata nei trattamenti professionali per capelli ed oggi voglio tornarne a parlare, perchè voglio condividere con voi la mia esperienza con il Trattamento di idratazione e protezione 21 giorni


Questo trattamento ha svolge un'azione protettiva profonda sui capelli secchi. Grazie all'azione combinata di cistina, collagene, cheratina e principi antiossidanti ripara i danni in profondità e aumenta l'elasticità del capello, proteggendo la morbidezza del fusto e la brillantezza del colore.
Può essere utilizzato sia sui capelli naturali, che su quelli colorati ed è l'ideale farlo in estate, quando il capello necessità di maggiore idratazione e nutrimento. Garantisce un'azione profonda che dura circa tre settimane.

venerdì 24 giugno 2016

GLOSSIP - OIL ELIXIR LIP GLOSS

Per questa estate 2016, Glossip Make Up ci propone un prodotto labbra davvero innovativo, l'Oil Elisir Lipgloss, che unisce l'emollienza dell'olio di Argan ad una colorazione luminosa e cristallina. Questo gloss ha una texture leggerissima e sulle labbra risulta davvero molto confortevole, visto che non appiccica e da una piacevole sensazione di idratazione intensa.  


L'Oil Elixir Lipgloss è disponibile in sei meravigliose colorazioni: 
01 Pink Mood (un rosa delicatissimo, quasi impercettibile sulle labbra)
02 A little flirt (un bel color corallo, molto delicato sulle labbra)
03 Wild Berries Shake (un fucsia brillante e luminoso)
04 Adrenaline Love (un rosso aranciato)
05 Attractive Passion (un rosso molto intenso e pigmentato)
- 06 Red Vip Style (un bel bordeaux)

mercoledì 22 giugno 2016

LAVERA MAKE UP: UN MONDO TUTTO BIO

Avvicinarmi al mondo bio mi ha permesso di scoprire davvero una miriade di cosmetici validi e proprio per questo amo provare continuamente nuovi marchi e nuovi prodotti. 

Ultimamente ho avuto modo di conoscere da vicino tre prodotti make up di LAVERA che mi hanno entusiasmata parecchio! Lavera è un'azienda che vanta più di 25 anni di esperienza nel mondo della cosmesi bio, per cui ero certa che non sarei rimasta assolutamente delusa!

MASCARA FRONT ROW CURL

lunedì 20 giugno 2016

SHOPPING SU ROSEGAL ♥

Giusto qualche tempo fa, vi avevo parlato di Rosegal, uno shop online che mi aveva incuriosita davvero tantissimo, per via della suo vastissimo assortimento e oggi, voglio mostrarvi un outfit che ho creato indossando una jumpsuit ed alcuni accessori che ho acquistato proprio da questo sito!

La jumpsuit che vedete in queste foto è qualcosa di assolutamente meraviglioso! Mi era sembrata piuttosto bella dal sito, ma mai avrei immaginato che fosse di così buona qualità e così ben rifinita nei dettagli! Adoro lo scollo che è sul davanti e trovo super elegante la fantasia di fiori sui toni del rosa che la caratterizza. Pur indossando abitualmente capi di taglia S o XS, mi sono fidata delle indicazioni che erano presenti sul sito ed ho fatto benissimo a prendere una M, perchè una misura inferiore mi sarebbe stata sicuramente piccola!


domenica 19 giugno 2016

DOTT.SOLARI COSMETICS: LINEA RIGENA LIFTING

I prodotti Dott.Solari Cosmetics sono creati e distribuiti da Vertigo srl, una società situata a Somaglia, a circa 50 km da Milano. Essa è stata fondata nel 1985 e vanta più di 20 anni di esperienza nella produzione e distribuzione di prodotti professionali per parrucchieri.

Grazie ad una collaborazione con l'azienda, ho avuto modo di provare ed apprezzare  tutti i prodotti della linea Rigena Lifting Rimpolpante, specifica  per donare nuova idratazione ai capelli e renderli immediatamente corposi e rigenerati. Rigena Lifting è composta da tre prodotti reidratanti per tutti i tipi di capelli (shampoo, maschera e siero) e dalle fiale ricostruzione, specifiche per chiome danneggiate.


I prodotti della linea Rigena Lifting sono formulari con Acido Jaluronico e Proteine della Seta, due sostanze note per le loro proprietà idratanti. In particolare, l'Acido Ialuronico aiuta a mantenere il giusto grado di idratazione, trattenendo l'acqua e rilasciandola gradualmente sullo stelo del capello, mentre le Proteine della Seta assicurano lucentezza e luminosità. Vediamoli nel dettaglio:

SHAMPOO RIMPOLPANTE 
Shampoo elesticizzante dalla texture compatta. Reidratante per tutti i tipi di capelli.
Da applicare sui capelli bagnati massaggiando delicatamente le lunghezze.
Formato 250 ml.

sabato 18 giugno 2016

WORLD OF BEAUTY: BEAUTY BOX ULTRA SLIM

Con l'arrivo della bella stagione aumenta la voglia di scoprirsi e di indossare abiti un po' più leggeri. Purtroppo però, dopo l'inverno, il corpo appare spesso rilassato e non è sempre facile ritrovare la forma! Proprio per questo vorrei parlarvi di alcuni prodotti snellenti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda World of Beauty.


Ovviamente l'attività fisica ed una sana alimentazione sono fondamentali per apparire al meglio, ma è anche importante utilizzare prodotti validi per aiutare la pelle ad essere più compatta e soda. A questo proposito la World of Beauty ci viene incontro proponendoci la sua Box Ultra Slim, composta da tre prodotti assolutamente validi e di qualità: il Body Sculpture Bendaggio Snellente, la Body Sculpture Emulsione e la Crema Cell Body, ottima per combattere la buccia di arancia! Questi tre cosmetici, utilizzati insieme sono ottimi per modellare la forma, eliminare le scorie e per ridurre cellulite.

lunedì 13 giugno 2016

UNBOXING LIP MONTHLY MAGGIO 2016

L'articolo di oggi interesserà particolarmente tutte quelle ragazze appassionate di rossetti, perchè voglio presentarvi Lip Monthly, un servizio in abbonamento, grazie alla quale è possibile ricevere ogni mese una piccola pochette contenente al suo interno ben quattro cosmetici: 3 per le labbra ed uno di tipologia varia: trucco occhi, prodotti per la skincare ecc...

La Lip Monthly che vi sto per far vedere è quella del mese di maggio ed è davvero bella, oltre che ricca di prodotti interessanti, visto che si presenta in un bellissimo color giallo brillante! 

I prodotti che ho trovato al suo interno sono:

MANNA KADAR Lip Gloss 3 in 1
Questo prodotto è davvero meraviglioso! Più che un gloss si tratta di una vera e propria tinta dal finish opaco. Si stende con facilità e non secca assolutamente le labbra. La tonalità in questione, Lucky, è un bel color nude rosato.


venerdì 10 giugno 2016

DISCOUNT CODE COCONUT LANE ❤

Buon sabato ragazze! Purtroppo l'estate tarda ad arrivare e voglio approfittare di questo pomeriggio di noia per parlarvi di COCONUT LANE, uno shop online inglese che più fashion non si può!
Avete in programma il compleanno di un'amica, ma non sapete cosa regalarle? Siete stufe dei soliti regali? Allora vi consiglio di continuare a leggere questo post ;)



mercoledì 8 giugno 2016

NINNI: CREATED BY YOU

Nel post di oggi ho il piacere di presentarvi Ninni, un'azienda inglese di skincare naturale, che si differenza dalle altre, perchè permette di creare una crema con ingredienti personalizzati a seconda delle esigenze della propria tipologia di pelle.

domenica 5 giugno 2016

BASI BIO A CONFRONTO: AVRIL, BENECOS, PUROBIO

Da quando utilizzo prevalentemente fondotinta bio, la mia pelle è decisamente migliorata! Ho notato infatti che la grana si è affinata, che le imperfezioni sono diminuite e che il mio viso risulta in generale più sano e luminoso. 

I quattro prodotti bio che ho utilizzato nel corso degli ultimi mesi sono i seguenti:  


Prima di continuare a leggere questo post, dovete tenere presente che ho una pelle dal colorito medio, con sottotono neutro. Ho la pelle mista, più grassa sulla zona T e ricca di piccole imperfezioni sul naso e nella zona interna delle guance. Talvolta soffro di brufoli, anche piuttosto evidenti. 
Utilizzo solo ed esclusivamente fondotinta liquidi e sono un'amante del finish naturale e luminoso.

sabato 4 giugno 2016

NACOMI - BURRO CORPO NATURALE

Come ben saprà chi mi segue sempre, da un po' di mesi a questa parte ho sottoscritto l'abbonamento alla MyBeautyBox, il noto servizio, grazie alla quale è possibile ricevere ogni mese una box contenente cosmetici ed accessori alla moda. 

Tra i tanti prodotti dell'ultima box ce n'è stato uno in particolare che mi ha colpita: il Burro Corpo Naturale di Nacomi!

venerdì 3 giugno 2016

SHOES PIE: LACE UP, BABY!

Ma io sono l'unica ad amare alla follia le LACE UP, le gettonatissime scarpe con i lacci che stanno spopolando ovunque?

Ne ho già acquistate due paia, uno con il tacco e l'altro flat, ma quando sono entrata su SHOES PIE, un noto shop online di scarpe ed accessori, mi sono venuti gli occhi a cuoricino vedendo quanti bei modelli disponibili ci sono!

Tra le tante, ho pensato di selezionare queste quattro paia, assolutamente attuali ed elegantissime!


Non trovate anche voi che siano assolutamente fantastiche?