giovedì 1 settembre 2016

NEW ARRIVALS #TWINKLEDEALS PARTE 2

Quando inizia ad avvicinarsi la stagione autunnale non riesco a fare a meno di fare incetta di borse nere. Saranno banali, ma le utilizzo così spesso che ne devo avere sempre tantissime! Proprio recentemente ho ordinato da Twinkledeals due  borse da aggiungere alla mia collezione: la prima è una classica borsa realizzata con texture matellasè e chiusura a girello, mentre la seconda è uno zaino, reso particolare dalla cascata di borchie che lo decorano.

Pur avendo già uno zaino nero, ho voluto prendere anche questo, perchè mi piace tantissimo la decorazione di borchiette. Inoltre, non essendo enorme, è perfetto da utilizzare per uscire! 



La borsa invece non mi ha soddisfatta molto, perchè è molto più piccola rispetto a come me l'aspettavo. Inoltre, anche la tracolla è molto corta. Sicuramente è un bell'accessorio, ma non essendo nel mio genere penso che la regalerò a qualcuno.


Il prezzo della borsa è di 16,73 euro, mentre lo zaino costa 21,07 euro. 

Potete trovarli qui: