giovedì 2 giugno 2016

MY WISHLIST FROM ROSEGAL

Rosegal è uno shop online di abbigliamento ed accessori per uomo e donna, ricchissimo di articoli davvero interessanti! Su Rosegal è possibile trovare tutti i trend del momento: jumpsuit, white dress, lace shoes ecc.... e tutto a prezzi assolutamente accessibili a chiunque!

Ieri ho iniziato a curiosare tra le varie sezioni del sito ed ho trovato davvero un sacco di cosine interessanti, tanto che ho pensato di iniziare a stilare una sorta di "lista dei desideri". 

Ecco cosa ho scelto:

Jumpsuit Fantasia





Che ne dite?
Vi piace la mia selezione?

Considerando che la spedizione su Rosegal è gratuita, sono certa che acquisterò presto qualcosina per valutare il servizio e per farmi un'idea della qualità dei prodotti e delle taglie!


FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme